Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Il primo scambio
Scambio di Coppia

Il primo scambio


di Membro VIP di Annunci69.it CoppiamaturaRomana68
16.12.2024    |    2.892    |    2 9.5
"Una bellissima serata, abbiamo trovato una coppia straordinaria, è stato il nostro primo scambio di coppia e il nostro esordio nel locale..."
Cari Amici,
Vi racconto il nostro primo scambio di coppia.
Vado a prendere il mio tesoro a casa scende con un vestitino colorato molto corto ma molto corto con le tette che si vedevano a 150 metri, alla mia battuta “ma dove vai tutta in tiro questa sera” la risposta arriva immediata, “a giocare con te”, io con una bella camicia pantalone blu e giacca, si parte pronti per la nostra nuova avventura.
Arriviamo nel famoso locale di Roma dove troviamo ad accoglierci la nostra amica Jessica, sono circa le 22:45 entriamo e andiamo a sederci sui divanetti. Arrivarono i nostri amici baci abbracci di rito, come sempre sono persone amabili ed è un piacere rivederli. Torniamo sui divanetti e ascoltando la musica e la bellissima voce di una nostra cara amica.
Si fanno le ore 24:00 inizia lo spettacolo una meravigliosa coppia che balla musica latina, lui tutto tempestato di muscoli una statua dell’antica Roma, lei un corpo fantastico un culetto che parlava da solo.
Dopo la loro esibizione il ballerino prese la mia compagna e la ballerina un altro ragazzo per aprire le danze e tutti giù a ballare in pista.
Si balla per un po’ e poi io e la mia compagna decidiamo di fare un giro alla scoperta del locale.
Troviamo una stanza vuota e iniziamo a giocare in maniera soft, una bella leccata alla passera della mia compagna e lei ricambia con una esercizio orale al mio merlo tutto impettito, bastano pochi minuti per farlo diventare di pietra, ogni tanto entrava in stanza qualche singolo ma la timidezza o perché non eravamo siamo di loro gusto ci guardavano e via, ci ricomponiamo e andiamo a fare un altro giretto nei posti nascosti del locale e poco dopo ci si fermammo ancora sui divani, tra un bacio, una carezza comincio ad allungare la mia mano all’interno delle cosce, la sento già bagnata e allora cominciò a giocherellare con le dita, la sento fremere di piacere, con fare sicuro libero il merlo in gabbia e anche questa volta catturato dalle sue morbide labbra.
La nostra eccitazione è ormai all’apice, dovevamo trovare una soluzione e tornammo in camera non prima di un “pit stop” ai bagni.
In attesa che la mia donzella uscisse dai bagni il merlo aveva smesso di fischiare e il dubbio che rimanesse a riposo mi assalì, entriamo ugualmente in una stanza, ci cominciamo a spogliare, si fermano ancora due singoli e vanno via, restiamo in mutandine e camicia, sulla porta si presenta una coppia che ci guarda e noi salutiamo gentilmente con un buonasera, purtroppo senza alcuna risposta.
Pochi secondi e entra un’altra coppia salutiamo anche loro gentilmente ricambiato e cominciamo a scambiare due chiacchiere.
La coppia era di bella presenza lui, un gigante d’uomo, lei più piccolina ma con tutte le forme al punto giusto e due meravigliose seni.
La mia compagna si cominciò a togliersi prima il vestito con fare malizioso e subito dopo le sue già umide mutandine, io per non essere da meno mi sfilai la camicia e le mutandine aspettando la bellissima lei sul letto. La lei della coppia completamente nuda si avvicinò sul lettone come una pantera, avevamo due donne completamente nude e molto sexy. Si mise tra me e la mia compagna mentre il suo lui vicino la mia consorte, le due ragazze cominciarono ad accarezzarsi a vicenda prima le gambe poi i seni mentre noi maschietti accarezziamo le loro schiene lisce e molto sexy.
I due merli fischiettavano aspettavano le due merle, entrambe le ragazze si girarono verso di noi e cominciarono a giocare con le loro morbide bocche, uno spettacolo che augurerei a chiunque.
Dopo un po’ che giocavamo la mia compagna aprì le gambe e si fece penetrare dall’uomo, mentre la sua donna continuava a giocare con la bocca e poi con la lingua fino a farmi venire in un'esplosione di goduria.
Appagato sento la mia lei che gemeva sotto i colpi del nostro caro amico, improvvisamente colta da un forte desiderio si alzò e mise la sua testa tra le cosce della nostra amica cominciando ad assaporare la sua fica bellissima ed umida, un po’ d’invidia vederla leccare; il nostro amico anche lui invidioso riprese a la mia compagna da dietro spingendo con ritmo forsennato il suo membro dentro di lei.
Anche io per non lasciare sola la nostra dolcissima e sexy amica con la mia lingua ripresi il lavoro non terminato dalla mia compagna facendola godere e infine venire.
Una bellissima serata, abbiamo trovato una coppia straordinaria, è stato il nostro primo scambio di coppia e il nostro esordio nel locale.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo scambio:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni